30 Aprile 2024 - 10:19

Pragmatic Play, Blade & Fangs in esclusiva su Admiralbet

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Admiralbet  fino al 5 Febbraio.

19 Gennaio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Admiralbet  fino al 5 Febbraio.

Ambientato in una villa gotica ed illuminata da candele, questo titolo presenta due serie di griglie di gioco 5×3, sulle quali i simboli, tra cui i gradi delle carte, i serpenti con le zanne e i lupi mannari, possono creare combinazioni vincenti da sinistra a destra.

Due simboli moltiplicatori speciali (+1x e 2x), a forma di rose e pugnali, trasformano il gioco base quando atterrano nello stesso giro, fondendo entrambi i gruppi di rulli in un’unica griglia 5×6 e assegnando un respin con moltiplicatore 2x. Se il simbolo +1x o 2x si posiziona durante il respin, il moltiplicatore di vincita aumenta rispettivamente a 3x o 4x – o a 6x se vengono colpiti entrambi! La griglia rimarrà unita finché non si verificheranno altre combinazioni vincenti durante il respin.

Cosa aspettarsi:

  • Gli Scatter infuocati e incandescenti possono apparire in qualsiasi momento durante il gioco base, e i giocatori attivano un round bonus di giri gratuiti ogni volta che ne appaiono tre o più in un singolo giro.
  • I rulli si fondono ancora una volta durante il round bonus dei giri gratis per aumentare le possibilità di vincita, espandendo la griglia di gioco a 5×6.
  • Tutti i simboli moltiplicatori che si trovano qui sono persistenti, si sommano e si applicano a qualsiasi vincita ottenuta durante il round bonus.

Il round bonus dei giri gratis può essere attivato anche con un acquisto bonus nel gioco base per un valore pari a 100 volte la puntata del giocatore.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi