29 Aprile 2024 - 23:37

Pragmatic Play, Big Burger load it up with Xtra Cheese in esclusiva su Sportbet

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sportbet fino al 24 Aprile.

11 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Big Burger con Xtra Cheese: ambientato in una tradizionale tavola calda, sulla griglia di gioco 5×3 possono comparire simboli come patatine fritte, anelli di cipolla e bibite ma non solo, troverete anche un simbolo speciale: l’Hot Dog.

Se troverete tre o più di questi simboli speciali in qualsiasi momento del gioco base, potrete ottenere fino a 1.000 volte la puntata totale.

Inoltre, se si ottengono tre o più simboli Scatter durante il gioco base, si attiva il round bonus dei giri gratuiti, con dieci partite gratuite all’inizio. Durante questo round, le vincite vengono assegnate per qualsiasi combinazione di simboli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra.

Cosa aspettarsi:

  • Durante il round bonus possono comparire due nuovi simboli: il primo, il simbolo Espandi, aumenterà le dimensioni della griglia di una riga in orizzontale, fino ad aggiungere tre righe extra.
  • La quarta volta che colpisce, e per ogni simbolo successivo che atterra, diventa Wild e sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter e il Pop.
  • Il simbolo Pop seleziona casualmente un simbolo sullo schermo dopo il pagamento delle combinazioni vincenti, assegnando 0,5 volte la puntata totale per ogni sua presenza sulla griglia.
  • Anche le bottiglie di ketchup e di senape possono apparire in qualsiasi momento durante il bonus; il simbolo Ketchup aggiunge un moltiplicatore casuale di x2, x3 o x5 su un simbolo a caso in una combinazione vincente, mentre la bottiglia di senape può apparire in un giro non vincente e trasformare i simboli casuali in vincite.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi