26 Aprile 2024 - 05:05

Portogallo. Scientific Games sarà il fornitore di gratta e vinci per Santa Casa

Scientific Games Corporation è stata selezionata come fornitore esclusivo di gratta e vinci per la Santa Casa da Misericórdia de Lisboa (Santa Casa) in Portogallo con un contratto di tre

28 Giugno 2021

Print Friendly, PDF & Email

Scientific Games Corporation è stata selezionata come fornitore esclusivo di gratta e vinci per la Santa Casa da Misericórdia de Lisboa (Santa Casa) in Portogallo con un contratto di tre anni. Santa Casa è un’organizzazione di beneficenza, responsabile della distribuzione di tutti i fondi generati dalla lotteria nazionale portoghese e dai prodotti del biliardo. La lotteria è il quarto operatore di giochi istantanei in Europa con la produzione verticale di circa $1,9 miliardi delle sue vendite al dettaglio annuali.

Il dottor Edmundo Martinho, presidente di Santa Casa da Misericórdia de Lisboa, ha dichiarato: “Siamo lieti di assegnare questo nuovo contratto per giochi istantanei a Scientific Games. La nostra lunga storia con l’azienda fornisce una base eccellente per continuare la crescita responsabile dell’intrattenimento di gioco istantaneo SCML per generare il massimo finanziamento a beneficio delle nostre cause di beneficenza”. Attraverso società legacy, Scientific Games ha fornito a SCML giochi istantanei, chiamati RASPADINHA,  dal lancio della lotteria nel 1995.

John Schulz, Senior VP, Instant Products for Scientific Games, ha aggiunto: “Siamo onorati di essere il principale fornitore di giochi istantanei delle quattro migliori lotterie europee e di nove delle prime 10 a livello globale. Scientific Games è entusiasta di espandere la nostra relazione di lunga data e di successo con SCML in Portogallo per continuare la crescita della lotteria offrendo intrattenimento di gioco istantaneo entusiasmante ai giocatori portoghesi e generando responsabilmente i massimi proventi per la causa benefica della lotteria” .

All’inizio di questo mese, Scientific Games ha annunciato che fornirà i suoi terminali di vendita al dettaglio Wave a Bremer Toto-Lotto come parte del suo nuovo contratto con la lotteria, insieme al nuovo software del terminale Symphony Edge, al sistema di gestione del terminale Symphony basato su cloud e alla manutenzione del software.

 

 

PressGiochi