02 Marzo 2024 - 13:53

Peter Davies (Bacta), il Pub Summit di EAG un’opportunità da non perdere

Peter Davies, che ricopre la carica di presidente del Gaming Council di bacta, ritiene che il Pub Summit che si svolgerà alle 13:00 del giorno di apertura di EAG, servirà

10 Gennaio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Peter Davies, che ricopre la carica di presidente del Gaming Council di bacta, ritiene che il Pub Summit che si svolgerà alle 13:00 del giorno di apertura di EAG, servirà a cristallizzare l’importanza delle entrate delle macchine da gioco e non delle macchine da gioco per il settore dei pub.

In anteprima il vertice, che è diventato una caratteristica “da non perdere” dell’esperienza EAG, Peter Davies ha dichiarato: “I delegati riceveranno una presentazione da Simon Barff, MD CLMS, sulle tendenze generali delle entrate delle macchine per il settore dei pub, che sono sicuro susciterà domande pertinenti e stimolare la discussione”.

“Inoltre, nel panel avremo esperti di prodotto che forniranno la loro esperienza nella creazione di flussi di entrate non legate al gioco, in particolare sulla longevità della musica in pool e pay-to-play, sia come flussi di entrate preziose che come fattori di affluenza nelle sedi.”

Con le continue chiusure dei pub, Davies ritiene che il settore delle macchine abbia un importante contributo da dare. Ha dichiarato: “Come ha confermato Kate Nichols, CEO di UKhospitality, alla convention bacta, i ricavi derivanti dalle macchine rappresentano un flusso di reddito vitale per un settore che ha avuto alcuni anni terribili in termini di interruzione dell’attività e di aumento dei costi. Il Summit è un’opportunità tempestiva per operatori, fornitori e PubCo per discutere le questioni chiave che influiscono sul settore circondati dalle più recenti innovazioni di prodotto nei settori dei giochi, della musica pay-to-play e del biliardo. È un evento fantastico che consentirà ai partecipanti di aggiornarsi rapidamente sulle questioni del giorno e di pianificare un anno in cui tutti speriamo che le raccomandazioni contenute nel Libro bianco vengano attuate”.

Oltre a Simon Barff, il Pub Summit ospiterà leader di pensiero del settore tra cui Quentin Stott, amministratore delegato di Reflex Gaming, Nick Rudd, MD di The Rudd Group, Chris Black, amministratore delegato di Sound Leisure e Pauline Bass, Direttore dell’esperienza clienti e ospiti, Stonegate Group . La tavola rotonda di 90 minuti coprirà un’ampia gamma di questioni, tra cui i progressi tecnologici, la verifica dell’età dell’AWP, i nuovi metodi di pagamento e il contributo del biliardo e della musica all’esperienza di intrattenimento nei pub.

Gli oltre 4.000 operatori di settori tra cui FEC, AGC, moli sul mare, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling che dovrebbero partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni da centinaia di marchi leader, tenersi al passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale, celebrare il cinquantesimo anno di bacta, contrassegnare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di bacta. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia da EAG.

 

PressGiochi

×