11 Novembre 2024 - 01:20

Pagan (Casinò di Campione): “Il 2014 ha registrato il più alto numero di ingressi della nostra storia”

Grandi festeggiamenti al Casinò Campione d’Italia per l’anno dei record. Come ha dichiarato il Dott.Carlo Pagan, Amministratore delegato del Casinò – il 2014 ha fatto registrare il più alto numero di ingressi della storia e soprattutto segnali di forte ripresa che fanno ben sperare per il 2015.

02 Gennaio 2015

Grandi festeggiamenti al Casinò Campione d’Italia per l’anno dei record. Come ha dichiarato il Dott.Carlo Pagan, Amministratore delegato del Casinò – il 2014 ha fatto registrare il più alto numero di ingressi della storia e soprattutto segnali di forte ripresa che fanno ben sperare per il 2015. A fianco alla bellissima Luna Voce – Miss Universo Italia – splendidamente vestita da Vittoria Romano, al Dott. Carlo Pagan amministratore delegato della Casa da Gioco, al Vice Sindaco di Campione Florio Bernasconi, ha festeggiato la mezzanotte anche il nuovo Presidente del Casinò Campione d’Italia, l’Avvocato Massimo Ferracin, il quale ha augurato a tutti un anno pieno di successi e grandi soddisfazioni.

I numerosissimi ospiti del Salone delle Feste hanno brindato fino alle prime ore della mattina dopo una squisita cena e uno spettacolo che si farà ricordare per molto: piume, pailletes, bellezza, eleganza e tanta energia sono stati gli ingredienti. I dodici fantastici ballerini – Gaia Barlocco, Paola Biraghi, Rossella Contu, Marta Nannini, Maria Sacchi, Francesca Speranza, Davide Dal Seno, Matteo Faieta, Manuel Ferruggia, Pierluigi Lima, Daniele Redavid, Thomas Saottini – guidati dalla talentuosa coreografa Ilaria Suss hanno presentato coreografie che hanno spaziato dal charleston, al burlesque al mambo. I sei cantanti – Alessandro Arcodia, Eleonora Barbacini, Valentina Gullace, Marina Maniglio, Umberto Noto e Gianluca Sticotti –  hanno presentato un repertorio di gran classe abbracciando da Buscaglione, alle Sorelle Marinetti, fino a culminare nel momento più toccante della serata con The Prayer.  Tre ore di emozioni, divertimento e tanta allegria. Ciliegina sulla torta le esibizioni mozzafiato dei LiberiDi, gruppo di acrobati che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso e la testa in su. A mezzanotte la splendida e calda voce di Loretta Grace e la verve della sua band hanno dato il benvenuto al nuovo anno con ritmo e tanta allegria. Di forte impatto i costumi di Enrica Masini e Nunzia Aceto. Ottima la regia di Giuseppe Fontani e l’organizzazione di Cristina Gesess.

 

PressGiochi