17 settembre 2019
ore 15:15
Home Cronaca Orbetello (GR): Svaligiano slot machine all’autogrill e riescono a scappare

Orbetello (GR): Svaligiano slot machine all’autogrill e riescono a scappare

SHARE
Orbetello (GR): Svaligiano slot machine all’autogrill e riescono a scappare

Gang di ladri in azione intorno all’una nella notte tra sabato e domenica all’autogrill Eni di Ponte Osa, al chilometro 156 dell’Aurelia in direzione Roma. Obiettivo le slot machine e un cambiamonete all’interno del locale che si trova nei pressi dell’uscita di Albinia. I due, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio, hanno prima forzato la porta d’ingresso con un piede di porco e poi sono riusciti a sradicare tre macchine, due videolottery e quella che scambia le banconote con le monete.

Nel giro di pochi minuti sono riusciti a caricare nel furgone che li attendeva nel piazzale la refurtiva e si sono dileguati nella notte. L’impianto d’allarme dell’autogrill è entrato subito in funzione ma quando sono arrivate le guardie giurate i banditi se l’erano già svignata.

Non è restato che denunciare il furto con scasso ai carabinieri della compagnia di Orbetello, guidati dalla tenente Elisabetta Spoti che stanno indagando sulla vicenda. Secondo una prima stima il bottino del furto all’autogrill di Ponte Osa sarebbe relativamente esiguo: appena 700 gli euro contenuti nei tre dispositivi portati via nella notte. La modalità del colpo fa pensare però a una banda di «professionisti» in grado di sapersi muovere con disinvoltura e di darsi alla fuga nel giro di pochi minuti.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN