02 Maggio 2024 - 20:10

Operazione Gambling. B2875: nessun nuovo sequestro e nessuna conferma

B2875 smentisce con forza quanto emerso oggi circa un presunto nuovo coinvolgimento di B2875 nell’inchiesta Gambling con la conferma di sequestri riguardanti l’azienda. Non vi è infatti nulla di nuovo

09 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

B2875 smentisce con forza quanto emerso oggi circa un presunto nuovo coinvolgimento di B2875 nell’inchiesta Gambling con la conferma di sequestri riguardanti l’azienda. Non vi è infatti nulla di nuovo rispetto al 25 settembre, giorno in cui il Procuratore di Reggio Calabria ha dissequestrato il Brand e i centri di B2875 sancendo l’ASSOLUTA ESTRANEITA’ DELL’AZIENDA ALL’INCHIESTA “GAMBLING”.

In data 25 settembre 2015 il procuratore della Repubblica di Reggio Calabria ha disposto la revoca del sequestro e la restituzione alla società Phoenix, titolare del brand B2875, del noto marchio e di ogni bene ad esso collegato, affermando quindi la totale estraneità del Gruppo rispetto ai fatti connessi all’inchiesta Gambling, scoppiata a fine luglio.

Il Pubblico Ministero ha condiviso completamente gli argomenti addotti dall’azienda nel sottolineare il differente modello di business di B2875 rispetto alle compagini coinvolte nell’inchiesta, e per questo ha disposto la restituzione ai CED di quanto sequestrato a seguito dell’operazione compreso l’uso conseguente del brand B2875 e di ogni bene ad esso connesso per l’esercizio commerciale aziendale. Il provvedimento a cui fa riferimento l’articolo apparso oggi su un sito della stampa specializzata riguarda il periodo iniziale dell’indagine (porta infatti la data del 14 agosto), un momento in cui gli inquirenti non avevano analizzato la posizione aziendale alla luce delle memorie difensive prodotte dai legali di B2875.

 

PressGiochi