28 Settembre 2020 - 00:17

New slot. Agge Sardegna in protesta; domani convention a Roma

La Convention promossa dall’A.G.G.E. Sardegna, che avrà luogo domani in Roma presso il – Marriot Park Hoter, via Colonello Tommaso Masala – alle ore 10,00, si preannuncia molto partecipata e

29 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

La Convention promossa dall’A.G.G.E. Sardegna, che avrà luogo domani in Roma presso il – Marriot Park Hoter, via Colonello Tommaso Masala – alle ore 10,00, si preannuncia molto partecipata e particolarmente animata dati i temi trattati.

Tutto lo staff dirigenziale dell’Associazione Agge Sardegna domani sbarca nella Capitale per la prima volta in maniera così ufficiale da suscitare parecchio interesse da parte di tutto il comparto dell’automatico da intrattenimento. La coerenza e la volontà da sempre dimostrata, dalla compagine isolana, stavolta posta in particolare risalto, dall’unica vera azione sindacale contro l’ennesima ingiustizia a sfavore del comparto (astensione dalla raccolta delle giocate degli apparecchi new slot) ha ridestato anche in molti operatori nazionali quella voglia di riscatto e rivalsa che forse altre Associazioni avevano sottovalutato. L’iniziativa promossa assieme agli ESERCENTI e loro rappresentanze ha avuto una risonanza ed un consenso tale che i promotori hanno giustamente pensato di condividerne gli sviluppi anche con i loro colleghi nazionali.

PressGiochi