Dopo la partecipazione a Sigma Europe a Malta, NE Games, il brand di Nazionale Elettronica dedicato allo sviluppo di giochi online, continua il suo viaggio verso la conquista di nuovi
Dopo la partecipazione a Sigma Europe a Malta, NE Games, il brand di Nazionale Elettronica dedicato allo sviluppo di giochi online, continua il suo viaggio verso la conquista di nuovi mercati europei e non solo.
Il marchio italiano si prepara infatti a fornire giochi per il mercato spagnolo. E’ Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online di NE Games ad annunciarlo. “Sono lieto di condividere l’entusiasmante notizia che i nostri giochi sono ora disponibili con il rinomato marchio Betsson. Questo risultato mi riempie di immenso orgoglio e gioia, ed estendo la mia più sentita gratitudine a tutti coloro che hanno svolto un ruolo fondamentale nel rendere questo progetto una realtà. Insieme, abbiamo raggiunto nuove vette e non vedo l’ora di continuare il successo della nostra collaborazione con Betsson. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito per la loro dedizione e il loro duro lavoro”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|