23 Giugno 2024 - 02:40

Malta, MGA revoca l’autorizzazione a Tipbet Limited

La Malta Gaming Authority (MGA) ha deciso di annullare l’autorizzazione rilasciata a Tipbet Limited, con effetto dal 28 novembre 2023. Questa decisione è stata presa in conformità con varie norme

21 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority (MGA) ha deciso di annullare l’autorizzazione rilasciata a Tipbet Limited, con effetto dal 28 novembre 2023.

Questa decisione è stata presa in conformità con varie norme dei Regolamenti di conformità e applicazione del gioco (S.L. 583.06), tra cui le norme 9 (1) (c), 9 (1) (d), 9 (1) (i), 9 (1) (l), 9 (1), 9 (1) (m) e 10 (1) (a).

Secondo quanto stabilito, Tipbet Limited deve sospendere immediatamente tutte le operazioni di gioco e cessare di registrare nuovi giocatori. Deve permettere ai giocatori esistenti di accedere ai propri conti per richiedere il ritiro dei saldi pendenti. Deve rimborsare tutti i fondi dei giocatori in conformità con il Gaming Act (Capitolo 583 delle Leggi di Malta) e le relative normative. Deve saldare tutte le tariffe pendenti dovute all’Autorità entro cinque giorni dalla data di entrata in vigore della revoca. Deve presentare un rapporto sulle transazioni estratto dal sistema back-end insieme agli estratti conto bancari di supporto, attestando che tutti i fondi sono stati rimborsati, entro sette giorni dalla data di entrata in vigore della revoca. Deve fornire le strutture necessarie all’Autorità per l’estrazione e la copia dei dati rilevanti, compresi i dati normativi essenziali. Deve rimuovere qualsiasi riferimento all’Autorità e all’Autorizzazione immediatamente, come richiesto dall’articolo 51 della Legge sul Gioco.

Questa decisione può essere impugnata ai sensi dell’articolo 43, paragrafo 1 della legge.

PressGiochi

×