16 Maggio 2024 - 20:29

Locarno. Il Casinò si prepara a festeggiare 15 anni

La Direzione del Casinò di Locarno per festeggiare 15 di apertura della casa da gioco ha deciso di organizzare qualcosa di speciale, con delle attrazioni mai avute finora in Ticino.

14 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

La Direzione del Casinò di Locarno per festeggiare 15 di apertura della casa da gioco ha deciso di organizzare qualcosa di speciale, con delle attrazioni mai avute finora in Ticino. Verrà installata sabato 15 settembre una vera camera del vento, dove i più temerari potranno provare il brivido del volo (bodyflying), ad un costo simbolico di 30 franchi. Per poter accedere alla struttura è richiesta la maggiore età. Inoltre, il biglietto è da acquistare direttamente sul posto. Il Casinò invita pertanto tutti gli interessati a quest’esperienza – unica nel suo genere – a non esitare, in quanto i posti sono limitati.

 

La giornata, inoltre, sarà allietata da un intrattenimento musicale molto divertente, uno spettacolo di pole dance, da concorsi gratuiti di simulatori – calcio e automobilismo -, zucchero filato e mele caramellate gratis per i bambini. All’interno del Casinò, inoltre, alle 16 e alle 22 sarà il momento dedicato a brindisi e torta, con la messa in palio di due ticket da 500 franchi, da giocare a proprio piacimento ai tavoli da gioco o slot machine. A concludere la giornata di festa, alle 20, all’interno del teatro, è previsto uno spettacolo gratuito, unico nel suo genere, di magia e mentalismo con Raffaele Scircoli & Gianluca Liguori.

PressGiochi