25 Giugno 2024 - 16:24

Le gaming hall EGP partecipano alla Giornata della Ristorazione

Per la prima volta numerose gaming hall aderenti all’associazione Esercenti Gioco Pubblico hanno partecipato alla Giornata della Ristorazione lo scorso 18 maggio, un evento speciale ideato da FIPE- Confcommercio per

20 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Per la prima volta numerose gaming hall aderenti all’associazione Esercenti Gioco Pubblico hanno partecipato alla Giornata della Ristorazione lo scorso 18 maggio, un evento speciale ideato da FIPE- Confcommercio per celebrare l’ospitalità e l’arte del vivere assieme.
“La convivialità è certamente uno dei valori alla base della nostra attività e l’offerta ristorativa che proponiamo quotidianamente lo dimostra – scrive EGP.

“Le sale specializzate per i giochi pubblici presenti sul territorio italiano sono oltre 4.600, con maggiore concentrazione in Lombardia e Campania (in entrambi i casi poco più del 14% del totale), e proprio in quelle dove è possibile godere di un pasto si potrà scegliere dal menù un piatto dedicato ai valori di questa importante iniziativa che non più tardi dell’anno scorso ha ricevuto per la sua prima edizione la Medaglia del Presidente della Repubblica come riconoscimento per l’alto valore.

Questa Giornata è stata anche l’occasione per promuovere, in collaborazione con Caritas Italiana un’iniziativa benefica a favore delle persone che vivono in condizioni di fragilità.
Basterà una piccola donazione da fare attraverso il QRCode reperibile nelle sale aderenti, utilizzando la piattaforma di “ForFunding” di Intesa Sanpaolo.

PressGiochi

Fonte immagine: Foto HippoBingo Cesena