20 Maggio 2024 - 02:53

Las Vegas Sands vuole sbarcare a Dallas, ma ci vorrà tempo

Prima o poi anche il Texas avrà il suo IR e Las Vegas Sands è uscita allo scoperto dichiarando che l’area preferita sarebbe  Dallas-Fort Worth. Sul Dallas Morning News Andy

17 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Prima o poi anche il Texas avrà il suo IR e Las Vegas Sands è uscita allo scoperto dichiarando che l’area preferita sarebbe  Dallas-Fort Worth.

Sul Dallas Morning News Andy Abboud, Vicepresidente senior per gli affari governativi di Las Vegas Sands, ha detto: “Guarderemo l’intero mercato del Texas, ma ci concentreremo principalmente su Dallas perché è lì che si concentra il maggior flusso di denaro. Sebbene abbia una forte industria del turismo, possiamo migliorarla. Succederà in questa sessione legislativa? Vedremo. Accadrà nel prossimo futuro? È inevitabile.”

Abboud ha aggiunto che Sands è pronta a investire almeno un paio di miliardi di dollari se gli fosse data la possibilità di costruire in Texas, anche se dovrà fronteggiare la concorrenza delle tre tribù indiane riconosciute a livello federale.

Il governatore del Texas Dan Patrick, però, ci va coi piedi di piombo. Parlando in un programma radiofonico locale, si è detto dubbioso sulla possibilità che un disegno di legge in proposito possa essere la luce quest’anno, sottolineando poi che non è il caso di dare tanta enfasi ai ricavi di cui beneficerebbero le casse dello Stato, in quanto se è vero che i casino generano circa $ 700 milioni di dollari di tasse, questa cifra coprirebbe non più di 3 giorni su 365 del budget totale del Texas.

 

Pressgiochi