01 Ottobre 2020 - 08:33

La Rivoluzione Zitro non conosce confini

Ha raggiunto tutti e quattro gli angoli del mondo: la Rivoluzione Zitro è stata appena presentata a Londra in occasione di ICE Totally Gaming, uno dei principali spettacoli del settore

09 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Ha raggiunto tutti e quattro gli angoli del mondo: la Rivoluzione Zitro è stata appena presentata a Londra in occasione di ICE Totally Gaming, uno dei principali spettacoli del settore del gioco. Zitro si è così conquistata uno spazio importante tra i principali attori del gaming, per qualità e prodotti innovativi, sostenuta da un successo senza precedenti in tutte le parti del mondo in cui è presente. L’ultima novità è stata presentata ad ICe dalla divisione Interactive Zitro che ha mostrato i suoi nuovi prodotti per il mercato online tramite www.worldofbingo.com, il gioco di video bingo leader su Facebook, offerto in più di 160 Paesi. Molti sono stati i visitatori attratti dall’eGaming di Zitro, attraverso le sue piattaforme e modelli di business.

Il Bingo elettronico di Zitro – BET – ha catturato l’attenzione dei partecipanti alla mostra, offrendo ai giocatori una nuova esperienza di gioco che mette a disposizione una rete di premi molto più ampia rispetto al bingo tradizionale.

Zitro ha dimostrato ancora una volta quest’anno il suo display all’avanguarda ad ICE, e continua a lavorare sodo per offrire il più divertente, dinamico ed emozionante dei prodotti di video bingo sul mercato.

PressGiochi