04 Marzo 2024 - 23:43

Kambi Group: il CEO Kristian Nylén conferma le sue dimissioni

Il Consiglio di amministrazione di Kambi Group annuncia che il suo CEO e co-fondatore, Kristian Nylén, ha notificato al Consiglio la sua intenzione di dimettersi. Da quando ha co-fondato Kambi

08 Gennaio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio di amministrazione di Kambi Group annuncia che il suo CEO e co-fondatore, Kristian Nylén, ha notificato al Consiglio la sua intenzione di dimettersi.

Da quando ha co-fondato Kambi con Anders Ström nel 2010, Nylén ha guidato l’azienda attraverso numerosi traguardi significativi, portando il gruppo a diventare il fornitore di scommesse sportive numero uno del settore.

Tuttavia, Nylén è stato proposto per l’elezione nel Consiglio della prossima Assemblea generale annuale (AGM) del 2024 dal Comitato per le nomine di Kambi.

Nylén ha dichiarato: “La decisione di lasciare la mia posizione in Kambi dopo tanti anni piacevoli è stata difficile, ma principalmente guidata dal mio desiderio di trascorrere più tempo con la mia famiglia giovane e in crescita. In qualità di co-fondatore, il mio cuore e la mia fedeltà professionale rimangono fermamente rivolti a Kambi, pertanto sono onorato di accettare la proposta del Comitato per le nomine di entrare a far parte del Consiglio. In attesa della mia elezione alla prossima Assemblea generale, non vedo l’ora di concentrarmi più intensamente sugli aspetti strategici della nostra attività, tuttavia, la mia attenzione immediata rimane nel portare avanti Kambi nel mio ruolo attuale”.

Ström, presidente del consiglio di amministrazione, ha lodato il contributo fondamentale di Nylén: “Il ruolo di Kristian è stato fondamentale nel posizionare Kambi come leader nel nostro settore. La sua lungimiranza strategica e il suo costante impegno sono stati fondamentali per i nostri numerosi risultati nel corso degli anni. Sono lieto che il Comitato per le Nomine abbia proposto Kristian nel Consiglio, dove la sua vasta conoscenza del settore continuerà ad apportare grandi benefici a Kambi.”

PressGiochi