01 Ottobre 2020 - 22:09

Juventus sempre più capolista, con il Sassuolo facile il segno 1

La Serie A riprende con la Juventus sempre più capolista, la Roma decisa a difendere il secondo posto e il Napoli ad insidiarlo, con la lotta per un posto in

06 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

La Serie A riprende con la Juventus sempre più capolista, la Roma decisa a difendere il secondo posto e il Napoli ad insidiarlo, con la lotta per un posto in Europa che si fa sempre più avvincente. La squadra di Allegri ospita il Sassuolo in quello che, secondo i pronostici Sisal Matchpoint, si preannuncia un match a senso unico: bianconeri a 1.22, la vittoria dei neroverdi pagherebbe ben 12 volte la posta. Anche per gli scommettitori non c’è storia: il 97% ha infatti giocato il segno 1.

La Roma va a Chievo, una gara delicata quella contro i clivensi a cui servono importanti punti salvezza, ma i giallorossi devono difendere il posto assicurato in Champions. I pronostici sorridono alla squadra di Garcia, favorita a 1.80, i gialloblù sono a 4.75. Decisi anche i giocatori, su Totti e compagni ha scommesso il 91%, solo il 3% crede nell’impresa del Chievo. Uno dei big match di giornata è Napoli – Inter: motivazioni diverse e decisamente più forti per gli Azzurri, che puntano dritti al secondo posto nonostante la défaillance con il Torino. I bookie si schierano con gli uomini di Benitez: la vittoria del Napoli è a 1.90, a 4.25 quella della squadra di Mancini. Il 61% si è orientato per il Napoli, il 29% propende per la X, solo il 10% ha puntato sugli uomini di Mancini.

Con lo scudetto quasi assegnato, gli occhi sono puntati sull’avvincente lotta per il quarto posto: a contenderselo sono principalmente Lazio e Fiorentina che si affrontano nell’altro big match di giornata, divise da un solo punto in classifica. La squadra di Pioli è avanti nelle quote, a 2.05, staccati i viola a 3.65, la divisione della posta vale 3.30. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si dividono tra la vittoria dei biancocelesti, sui cui ha puntato il 44%, e il pareggio che ha raccolto il 43% delle giocate. Nella vittoria dei viola crede solo il 13%.

 

PressGiochi