27 Settembre 2020 - 09:53

Intralot annuncia ad ICE una nuova partnership per il mercato online

Lo ha annunciato ieri in occasione di una conferenza stampa tenuta durante la principale fiera dell’intrattenimento londinese. La nuova alleanza per consolidare la posizione di Intralot nel mercato online vedrà

05 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Lo ha annunciato ieri in occasione di una conferenza stampa tenuta durante la principale fiera dell’intrattenimento londinese. La nuova alleanza per consolidare la posizione di Intralot nel mercato online vedrà coinvolta la società Bit8 per la produzione di piattaforme di gioco con sede a Malta.

Grazie alla sua funzionalità, la modularità, la scalabilità e la flessibilità, la piattaforma di Bit8 ha ottenuto ampio successo commerciale, con i suoi clienti, tra cui alcuni dei migliori casinò online a livello internazionale. Bit8 ha sviluppato una piattaforma all-inclusive che comprende funzionalità quali Player Account Management (PAM), eWallet, strumenti di analisi in tempo reale, regole automatizzate e un motore di bonus che funziona con poca necessità di interazione umana, con conseguente riduzione dei costi promozionali e del lavoro, la soluzione di un problema di lunga data dell’industria del gioco.

L’accordo prevede l’acquisizione di una significativa quota di minoranza nella società. La transazione è soggetta a requisiti di chiusura, come la dovuta diligenza e appropriate approvazioni normative.

PressGiochi