28 Marzo 2024 - 12:03

In Italia è tempo delle “infotainment” partnership

E’ tempo di un nuovo corso per l’aggiramento dei divieti di sponsorizzazione delle squadre di calcio da parte degli operatori gaming. La AS Roma è diventata la seconda “infotainment” partner

15 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

E’ tempo di un nuovo corso per l’aggiramento dei divieti di sponsorizzazione delle squadre di calcio da parte degli operatori gaming. La AS Roma è diventata la seconda “infotainment” partner di LeoVegas (dopo il Parma) tramite il sito LeoVegas.News, content magazine online.

“LeoVegas.News nasce con l’obiettivo di intrattenere gli appassionati del calcio con contenuti esclusivi e divertenti”, spiega Adele Incerti Responsabile Marketing di LeoVegas.News. “Siamo orgogliosi di questa partnership con l’AS Roma, perché non solo ci permette di arricchire la nostra bacheca di approfondimenti, ma ci consente di collaborare con una delle squadre più forti del calcio italiano e di fidelizzare sempre di più il nostro pubblico di lettori, posizionandoci come un prodotto di infotainment che si distingue per la qualità dei contenuti”.

L’accordo permetterà al club di godere di ampio spazio sulla piattaforma di divulgazione sportiva, il luogo ideale per i tifosi della Roma per trovare news, curiosità e pronostici sulla propria squadra del cuore ma anche per rivivere i momenti clou del campionato di Serie A, tra highlights e dichiarazioni ufficiali dei protagonisti.

La partnership consentirà a LeoVegas.News di beneficiare di una impattante visibilità: il logo, infatti, verrà posizionato sui led a bordo campo dello Stadio Olimpico durante le partite casalinghe dei giallorossi. Inoltre, l’accordo prevede l’utilizzo di contenuti digitali prodotti da AS Roma.

Ed è sicuramente quest’ultimo l’aspetto che sta  più a cuore ad entrambe le parti, nonostante la perdurante assenza di pubblico.