03 Maggio 2024 - 11:45

Il Gruppo GLI ha acquisito NMi Gaming

Da oggi i clienti Nmi potranno beneficiare  di una valenza globale immediata attraverso le 475 giurisdizioni accreditate da GLI. Inoltre, l’operazione consentirà all’impresa di fornire livelli ancora più elevati di

06 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Da oggi i clienti Nmi potranno beneficiare  di una valenza globale immediata attraverso le 475 giurisdizioni accreditate da GLI. Inoltre, l’operazione consentirà all’impresa di fornire livelli ancora più elevati di servizio e attenzione. NMi Gaming ha uffici nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Italia, in Spagna e in Canada e continuerà a operare sotto il marchio NMi Gaming per il prossimo futuro.

I clienti possono aspettarsi un approccio “business-as-usual”, pur potendo sfruttare la presenza globale di GLI per sviluppare e migliorare i servizi di NMi Gaming.

Il presidente e CEO di GLI, James Maida, ha dichiarato: “Negli ultimi due anni il Gruppo GLI ha completato molte acquisizioni strategiche, come Bulletproof, Kobetron e Gaming Informatics, che migliorano ulteriormente le nostre offerte di business e aumentano il livello di servizio al cliente che il Gruppo GLI fornisce ai propri clienti del gaming a livello globale. Ora, con l’acquisizione di NMi Gaming, abbiamo creato sinergie vantaggiose per i client NMi e GLI e per offrire una maggiore larghezza di banda per un servizio clienti ancora migliore”.

Andrew Rosewarne di NMi Gaming ha dichiarato: “Questa è un’ottima opportunità per i nostri clienti, in quanto ci permette di sfruttare la copertura mondiale di GLI, pur mantenendo il dinamismo delle nostre operazioni indipendenti”.

 

PressGiochi