18 Giugno 2024 - 01:10

“Il grande circolo dei sogni” . Markus Buechele, CEO Novomatic Italia: “Ci impegniamo ad elevare sempre di più il livello di affidabilità, sicurezza ed innovazione dei nostri giochi”

“Il nostro obiettivo è offrire intrattenimento e garanzie ai giocatori. Ci impegniamo tutti i giorni nell’elevare sempre di più il livello di affidabilità e sicurezza dei nostri sistemi informatici e

24 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

“Il nostro obiettivo è offrire intrattenimento e garanzie ai giocatori. Ci impegniamo tutti i giorni nell’elevare sempre di più il livello di affidabilità e sicurezza dei nostri sistemi informatici e dunque della nostra proposta. Sviluppare prodotti basati sulle tecnologie più moderne e mantenere il focus sulla continua innovazione: questo fa la differenza”.

Lo ha dichiarato Markus Buechele CEO di Novomatic Italia in occasione dell’evento B2B “Il grande circolo dei sogni” , unico e irripetibile, in cui l’azienda ha voluto celebrare la strada percorsa, incominciando a sognare e a costruire il futuro.

Nelle due serate di show, sul palcoscenico che ha visto come madrina d’eccezione Roberta Lanfranchi, si sono avvicendate diverse figure di spicco del Gruppo in Italia. Ovviamente, ad apertura di ciascuna delle serata, sono intervenuti Markus Buechele, Karl Plank e Franco Sergio Rota, ovvero il Consiglio d’Amministrazione al completo di NOVOMATIC Italia.

Responsabilità e Innovazione sono state le due parole chiave dell’intervento di Markus Buechele, CEO del Gruppo in Italia «Il grande circolo dei sogni è un’occasione per dire a tutti Voi, i nostri partners, che i nostri e i vostri obiettivi, i nostri e i vostri sogni, possono convergere su un unico grande palcoscenico in cui ogni soggetto della filiera riveste un ruolo proprio, importante e unico! Il nostro compito è anticipare le tendenze, valorizzando le professionalità e il ruolo di ogni componente della filiera, al fine di garantire l’eccellenza dei prodotti e assicurare l’affidabilità dei servizi. Offrire prodotti basati sull’innovazione tecnologica richiede grandi investimenti anche in termini di ricerca e sviluppo, investimenti che continueremo a sostenere in futuro”

“Questo è per noi anche un impegno etico importante – ha continuato l’amministratore delegato – La responsabilità è un tema molto caro a NOVOMATIC in tutto il mondo, ed è soprattutto il valore che ci guida sempre. Responsabilità verso lo Stato e le Istituzioni, responsabilità verso i consumatori finali, ovvero i giocatori, e Responsabilità d’impresa, verso l’ambiente, verso la società civile, verso le nostre persone”.

PressGiochi