25 Giugno 2024 - 18:20

‘Il grande circolo dei sogni’. Di Lecce (Novomatic Italia): “Pronti a scrivere nuove pagine di successo con un progetto comune”

“Il successo nel business è la magia di rendere possibile l’impossibile attraverso determinazione e innovazione.” Ne «Il grande circolo dei sogni», nulla è lasciato al caso. Dopo la prima grandiosa

23 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

“Il successo nel business è la magia di rendere possibile l’impossibile attraverso determinazione e innovazione.”
Ne «Il grande circolo dei sogni», nulla è lasciato al caso. Dopo la prima grandiosa soirèe di ieri, questa sera ritorneremo sul palcoscenico per la seconda e ultima tappa del nostro show, raccontando il futuro del Gaming che sogniamo di costruire insieme ai nostri migliori clienti e partners.

Mara Di Lecce, Communication & Marketing Manager di NOVOMATIC Italia: «NOVOMATIC è fiera del percorso intrapreso nel mercato italiano fino ad oggi, e di voler continuare a scrivere pagine di successo condividendo una visione e un progetto comune. Da qui il titolo Il grande circolo dei sogni: il sogno è un progetto concreto che si realizza solo attraverso la collaborazione di tutti, ognuno nella propria specificità e nel proprio ruolo».

PressGiochi