30 Maggio 2024 - 08:21

Il gioco ai tempi del Covid. Il Magistrato Antonio De Donno, Presidente Osservatorio Giochi Legalità e Patologie dell’Eurispes, partecipa alla presentazione del volume

Martedì 28 marzo, alle ore 17,00, presso l’Auditorium Castello Normanno Svevo di Mesagne, si svolge la presentazione del libro “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi,

28 Marzo 2023

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 28 marzo, alle ore 17,00, presso l’Auditorium Castello Normanno Svevo di Mesagne, si svolge la presentazione del libro “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi, pericoli e proposte di riforma” a firma di Claudio Forneo e Giulia Migneco, edito da Altreconomia.

Apriranno l’evento i saluti istituzionali di Toni Mattarelli, Sindaco di Mesagne, Michele Abbaticchio, Vicepresidente di Avviso Pubblico e Anna Maria Scalera, Assessore ai Percorsi di Legalità del Comune di Mesagne.

Intervengono al dibattito con al centro il tema del gioco illegale: Giulia Migneco, autrice del volume e Responsabile Comunicazione di Avviso Pubblico, Antonio De Donno, Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi e Presidente dell’Osservatorio Eurispes su Giochi, Legalità e Patologie,  Domenico Suma, Direttore del Dipartimento di Salute mentale Asl di Brindisi, Gianluca Budano, Direttore Consorzio Sistema Integrato Welfare Ambito Br 3 di Francavilla Fontana, Don Pietro De Punzio, Arcidiocesi di Brindisi. L’incontro è organizzato da Avviso Pubblico in collaborazione con il Comune di Mesagne.

PressGiochi