17 Maggio 2024 - 05:58

IGT riafferma la leadership di gioco responsabile con la certificazione della WLA

International Game Technology ha annunciato oggi che le sue operazioni di lotteria, inclusa iLottery, sono state ricertificate dalla World Lottery Association per gli standard di responsabilità sociale aziendale e il

03 Dicembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology ha annunciato oggi che le sue operazioni di lotteria, inclusa iLottery, sono state ricertificate dalla World Lottery Association per gli standard di responsabilità sociale aziendale e il framework di gioco responsabile per i fornitori di WLA. WLA ha creato gli standard di gioco responsabile per ridurre al minimo l’impatto del gioco problematico promuovendo un programma di accreditamento mondiale per operatori e fornitori dell’industria del gioco.

“Il gioco responsabile è radicato nel tessuto di ciò che facciamo in IGT, dai nostri prodotti alle nostre persone e programmi, rimane in prima linea in tutte le decisioni”, ha affermato Wendy Montgomery, SVP di IGT, Marketing, Comunicazione e Sostenibilità. “Questa ricertificazione di WLA rafforza la nostra leadership e il nostro impegno come venditore responsabile, oltre a dimostrare l’efficacia delle nostre tecnologie di gioco responsabile che forniamo ai nostri clienti della lotteria in tutto il mondo”.

“IGT è uno dei leader di gioco responsabile più influenti nel settore dei giochi”, ha affermato Mélissa Azam, Senior Corporate Social Responsibility Manager di WLA. “Il suo impegno decennale nel gioco responsabile abbraccia i prodotti e le soluzioni dell’azienda ed è una componente chiave della sua cultura aziendale. La WLA supporta pienamente questa ricertificazione per le operazioni della lotteria di IGT e si congratula con IGT per la sua continua dedizione al gioco responsabile e alla responsabilità sociale delle imprese”.

PressGiochi