08 Febbraio 2023 - 10:59

iGB Affiliate e DeepCI stipulano una partnership esclusiva per i dati di affiliazione

iGB Affiliate, il principale fornitore di intelligence e networking per il settore degli affiliati igaming, ha stipulato un’esclusiva partnership di dati con la piattaforma di intelligence per affiliati DeepCI.com. L’esclusiva

25 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

iGB Affiliate, il principale fornitore di intelligence e networking per il settore degli affiliati igaming, ha stipulato un’esclusiva partnership di dati con la piattaforma di intelligence per affiliati DeepCI.com.

L’esclusiva dashboard gratuita, aggiornata mensilmente su iGBAffiliate.com, mostra il traffico totale di casinò e scommesse sportive e i marchi degli operatori più posizionati in ogni mercato globale monitorato dalla piattaforma, nonché i migliori siti affiliati in ogni territorio regolamentato e grigio.

Riaan de Jager, fondatore di DeepCI.com, ha commentato: “Siamo estremamente entusiasti di questa partnership con iGB Affiliate e dell’esposizione di mercato che ci offrirà. I nostri dati approfonditi sui siti Web affiliati e l’intelligence del marchio igaming competitivo sono unici e non vediamo l’ora di condividere le nostre informazioni di mercato mensili sulla piattaforma di affiliazione iGB.

Stephen Carter, responsabile dei contenuti di affiliazione per Clarion Gaming, ha aggiunto: “L’impressionante elenco di clienti di Deep Ci accumulato nel breve periodo dal lancio testimonia la profondità e la qualità dell’intelligence generata dalla sua piattaforma per i programmi degli operatori. Quindi siamo lieti di essere lo sbocco esclusivo per questi aggiornamenti mensili business-critical per il settore degli affiliati di igaming.

“Riaan de Jager attingerà anche ai dati DeepCI per una sessione di apprendimento il primo giorno di iGB Affiliate London per sfidare alcune delle idee sbagliate profondamente radicate sul marketing di affiliazione che stanno impedendo ai programmi degli operatori di raggiungere il loro potenziale. Questa è un’opportunità di apprendimento che non dovrebbe mancare a nessun manager di affiliazione che attualmente lavora nell’igaming”.

 

PressGiochi