29 Aprile 2024 - 08:40

Gioco online. Marasco (Logico) a PressGiochi: “Valuteremo le azioni da intraprendere per tutelare l’accesso al mercato”

“Rispetto al decreto approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prendiamo atto delle argomentazioni utilizzate nella relazione tecnica per giustificare anche le ultime cifre indicate come costo delle nuove concessioni. A

20 Dicembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

“Rispetto al decreto approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prendiamo atto delle argomentazioni utilizzate nella relazione tecnica per giustificare anche le ultime cifre indicate come costo delle nuove concessioni.

A questo punto, i concessionari interessati attenderanno la futura pubblicazione del testo normativo e valuteranno quali azioni intraprendere per tutelare il corretto funzionamento dell’accesso ed esercizio del mercato dei giochi online”.

Lo ha dichiarato Moreno Marasco Presidente di Logico commentando a PressGiochi il decreto legislativo per il riordino del settore dei giochi a distanza approvato ieri dal Consiglio dei ministri.

Ricordiamo che il testo, in base a quanto stabilito dalla legge delega, dovrà tener conto dei pareri eventualmente espressi dalle competenti Commissioni parlamentari o dalle Conferenze Stato-regioni o unificata.

Il provvedimento, infine, dovrà essere emanato dal Presidente della Repubblica e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Entra in vigore dopo 15 giorni dalla pubblicazione.

 

 

 

PressGiochi