28 Marzo 2024 - 10:33

Forlì. Scoperta bisca clandestina: tra i partecipanti tutti pensionati

Una sorta di “bisca clandestina” nel cuore del centro storico di Forlì. “Protetta” dall’esterno da telecamere e da una porta che si azionava elettronicamente dall’interno. E’ quanto hanno scoperto martedì

14 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Una sorta di “bisca clandestina” nel cuore del centro storico di Forlì. “Protetta” dall’esterno da telecamere e da una porta che si azionava elettronicamente dall’interno. E’ quanto hanno scoperto martedì notte i Carabinieri della locale stazione e del Nucleo Radiomobile al termine di un’attività investigativa. Gli uomini dell’Arma si sono presentati in un noto circolo privato, identificando circa 40 persone tutti pensionati residenti nel forlivese, intenti a giocare d’azzardo.

Sul tavolo i militari hanno recuperato complessivamente 8.400 euro, oltre a diverse fiches ed appunti vari riportanti le risultanze del gioco della “bassetta” che stavano praticando. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati per aver esercitato il gioco d’azzardo anche il gestore ed il titolare del circolo, un 46enne ed un 60enne del luogo. Sembrerebbe che i giocatori versassero il 3% delle somme poste in gioco al circolo quale percentuale per l’attività di gioco praticata all’interno.

PressGiochi