22 Maggio 2024 - 20:00

Esports. IESF sigla una partnership con Immun Active: produrrà la bevanda ufficiale

L’International Esports Federation (IESF) è lieta di annunciare che il 30 aprile 2021 è stato firmato un accordo di cooperazione a lungo termine con Immun Active, che diventa il partner

06 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

L’International Esports Federation (IESF) è lieta di annunciare che il 30 aprile 2021 è stato firmato un accordo di cooperazione a lungo termine con Immun Active, che diventa il partner ufficiale per le bevande di IESF. Le due organizzazioni stanno lavorando insieme per apportare ulteriori miglioramenti e rendere la bevanda Immun Active disponibile a tutti i giocatori di ogni paese, migliorando forma fisica, concentrazione e tempo di reazione dei concorrenti, alzando così lo standard dei tornei e aumentando la base dei fan del gioco.

Immun Active è l’ultimo marchio nel mercato della produzione di bevande e del commercio internazionale da quasi 20 anni. L’idea dello sviluppo del prodotto era quella di produrre un prodotto complesso che combini gli effetti benefici delle bevande vitaminiche con la funzionalità delle bevande sportive. Lo sviluppo di una ricetta senza compromessi in collaborazione con un laboratorio tedesco era già in pieno svolgimento quando il signor Vlad Marinescu, Presidente della International Esports Federation (IESF) e il signor Attila Bognár, amministratore delegato di Immun Active, si sono incontrati per caso. Da quel momento in poi, lo sviluppo ha continuato a tenere conto delle esigenze speciali degli atleti Esports ed è nata la bevanda vitaminica Immun Active e la famiglia di prodotti Immun Active Esports. La famiglia delle bevande vitaminiche si concentra sulla salute generale dei giocatori, sulla condizione, sull’attenzione, sul rilassamento, sul mantenimento continuo e sull’equilibrio dell’immunità.

Il presidente di IESF, Vlad Marinescu, ha dichiarato: “È un onore per noi collaborare con Immun Active al fine di portare sul mercato e una bevanda appositamente realizzata per i giocatori di Esports, che sia salutare e supporti le prestazioni della nostra comunità. Siamo entusiasti che il prodotto raggiunga presto il mercato e siamo sicuri che una bevanda così fresca e gustosa sosterrà e promuoverà ulteriormente uno stile di vita sano”.

 

 

PressGiochi