30 Aprile 2024 - 13:35

Endrizzi (M5S): “Baretta non si azzardi a toccare la legge regionale sul gioco del Piemonte!”

“Le ennesime dichiarazioni di Baretta contro la legge regionale del Piemonte per contrastare l’azzardopatia dimostrano come lo scorso settembre il sottosegretario con delega all’azzardo abbia barato. Baretta sta violando la

06 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Le ennesime dichiarazioni di Baretta contro la legge regionale del Piemonte per contrastare l’azzardopatia dimostrano come lo scorso settembre il sottosegretario con delega all’azzardo abbia barato. Baretta sta violando la sostanza di ciò che ha lui stesso sottoscritto! La finisca con questo gioco delle tre carte, non si permetta neanche di mettere in discussione una legge già approvata e in vigore, oppure dica chiaramente che le clausole di salvaguardia -sbandierate come garanzia per le Regioni- erano solo un cavillo di Troia per le lobby dell’azzardo. Faremo ogni passo necessario, anche legale, per contrastare e denunciare chi vuole affossare la legge regionale del Piemonte contro l’azzardopatia. Baretta non si azzardi!”.

lo dichiarano il capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato Giovanni Endrizzi insieme al gruppo dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Piemonte.

Piemonte. Bono (M5S): “Senza fondi, il Piano contro il Gap nasce incompleto”

Negro (Astro) su Piano anti-Gap Piemonte: “Le attività di prevenzione sono realizzate più dalle associazioni di categoria che dalle Regioni”

 

PressGiochi