21 Settembre 2020 - 17:20

Enada Primavera, il mondo del gioco compatto a Rimini Fiera

Dal 18 al 20 marzo tutti i concessionari di rete e le principali aziende del settore si incontreranno alla 27esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da

24 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Dal 18 al 20 marzo tutti i concessionari di rete e le principali aziende del settore si incontreranno alla 27esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco

Rimini, 18 febbraio 2015 – Prosegue a ritmo serrato la vendita degli spazi espositivi alla prossima ENADA PRIMAVERA, in programma a Rimini Fiera dal 18 al 20 marzo. Nonostante la crisi economica e le preoccupazioni che agitano il settore in seguito alle recenti anticipazioni normative, continuano ad arrivare importanti conferme di partecipazione.

Tutti i concessionari di rete saranno infatti presenti a Rimini: ai già ricordati GTECH, BPLUS, INTRALOT, G.MATICA si sono infatti aggiunti COGETECH, HBG GAMING e SISAL.

Grandi aziende come TECNOPLAY, FARO GAMES, HIGHLIGHT OF THE GAMES, MERKUR GAMING, MAG ELETTRONICA, MARIM, VNE, ALBERICI, STYLGAME, INSPIRED GAMING GROUP, ELECTRO SYSTEM avevano già aderito.

Ora ENADA PRIMAVERA può vantare la presenza anche – sempre a titolo di esempio – di BAKOO, BALDAZZI, COMESTERO-SUZO-HAPP, STYL ART mentre, per il settore dell´amusement, citiamo nomi quali COOL THINGS, COGAN, ELMAC, FAS PENDEZZA, FIAM AUTOMAZIONE, GARLANDO, HARDING TRADING, LUCA, M.P. GROUP, ROBERTO SPORT, SPECIAL GAMES.

Chiaramente, alla 27esima edizione della kermesse riminese non mancheranno momenti di confronto sui temi più attuali e, mai come in questo momento, così di cruciale importanza. L´associazione SAPAR fungerà da capofila, ancora una volta, nel riaffermare le legittime istanze di un mondo imprenditoriale che chiede di essere equiparato gli altri settori industriali e che sostiene il gioco responsabile e legale.

PressGiochi