18 Giugno 2024 - 02:17

Emirati Arabi. Wynn Resorts svela nuove immagini del resort di lusso che aprirà entro il 2027

Wynn Resorts ha pubblicato nuovi rendering del suo attesissimo resort di lusso negli Emirati Arabi Uniti, Wynn Al Marjan Island, la cui apertura è prevista per l’inizio del 2027. Si

08 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Wynn Resorts ha pubblicato nuovi rendering del suo attesissimo resort di lusso negli Emirati Arabi Uniti, Wynn Al Marjan Island, la cui apertura è prevista per l’inizio del 2027. Si tratta del primo resort sulla spiaggia della compagnia e promette di essere un’esperienza unica nel suo genere.

Il progetto, attualmente in costruzione a Ras Al Khaimah in collaborazione con Marjan e RAK Hospitality Holding, sarà il primo resort di gioco integrato nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA). Situato su un’isola di quasi 62 ettari che si protende nel Golfo Persico, il resort offrirà agli ospiti una vasta gamma di servizi ed esperienze di lusso.

“Wynn Design and Development, che impiega più di 90 architetti, designer e creativi visionari di talento, sta supervisionando tutti gli aspetti della progettazione e dello sviluppo del progetto. Wynn Resorts è unico in quanto mantiene il proprio team di progettazione e architettura a servizio completo,” ha dichiarato l’azienda.

Il resort avrà una torre di 300 metri di altezza che si innalzerà come un faro, un punto di riferimento per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca e con vista sul Golfo Persico e sui Monti Hajar, Wynn Al Marjan Island promette di offrire agli ospiti una vasta gamma di servizi di lusso, tra cui camere e suite, villa private, paesaggi piscina, ristoranti di alta classe, teatro e molto altro.

La costruzione dell’isola è già iniziata e si prevede che l’intera struttura sarà completata nel quarto trimestre del 2025, con l’apertura al pubblico prevista per l’inizio del 2027. Ras Al Khaimah è stata descritta come uno dei mercati turistici in più rapida crescita nella regione MENA, con un’isola che offre spiagge mozzafiato e una vasta gamma di strutture ricettive e residenziali di alto livello.

Il progetto del resort Wynn Al Marjan Island si inserisce perfettamente in questo contesto, promettendo un’esperienza di lusso senza pari per i visitatori e offrendo un nuovo punto di riferimento per il turismo nella regione.

PressGiochi