23 Giugno 2024 - 02:45

EGT vince il premio “Best Land-based Game Machine 2024” ai SIGMA Asia Awards

EGT è stata premiata come “Best Land-based Game Machine 2024” ai SIGMA Asia Awards per il secondo anno consecutivo. Durante una cerimonia tenutasi il 3 giugno presso il Forbes Ballroom

05 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

EGT è stata premiata come “Best Land-based Game Machine 2024” ai SIGMA Asia Awards per il secondo anno consecutivo.

Durante una cerimonia tenutasi il 3 giugno presso il Forbes Ballroom del Conrad Hotel a Manila, nelle Filippine, la competizione ha onorato il produttore bulgaro di apparecchiature da gioco insieme ad altre aziende per i loro successi nell’industria del gaming negli ultimi 12 mesi.

EGT ha conquistato il premio grazie ai suoi cabinet slot della nuova General Series, che si distinguono per un design moderno, il comfort offerto dalle caratteristiche ergonomiche e il ricco mondo di giochi multigioco e jackpot dell’azienda. Il premio è anche un riconoscimento del contributo complessivo di EGT allo sviluppo del gaming terrestre.

Mariana Manchina, responsabile delle vendite per le Filippine di EGT, ha commentato: “Siamo lusingati di ricevere nuovamente questo premio. È la prova che qualsiasi obiettivo può essere raggiunto se si lavora con il team giusto. Vorrei ringraziare i nostri incredibili colleghi e i nostri preziosi partner che credono in noi e ci supportano. Tutti loro ci ispirano a continuare a puntare all’eccellenza!”

PressGiochi

×