30 Maggio 2024 - 06:31

EAG 2024 ospiterà i Bacta Awards annuali

L’EAG 2024 che si terrà tra il 16 e il 18 gennaio presso il centro ExCeL di Londra, è stato selezionato per ospitare i Bacta Awards. L’iniziativa dell’associazione di categoria

15 Settembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

L’EAG 2024 che si terrà tra il 16 e il 18 gennaio presso il centro ExCeL di Londra, è stato selezionato per ospitare i Bacta Awards.

L’iniziativa dell’associazione di categoria del Regno Unito è composta da cinque categorie che comprendono High Street Hero, Seaside Saviour, Supply Chain Champion, Green Giant e The Jimmy Thomas Rising Star Award, lanciato in onore e memoria del defunto Jimmy Thomas, un decano di l’industria.

Ad eccezione del Green Giant che riconosce gli sforzi compiuti dalle organizzazioni per proteggere l’ambiente, i premi sono un riconoscimento a quegli individui che si sono distinti in una categoria specifica.

I premi saranno giudicati da una giuria industriale indipendente che includerà il presidente dell’EAG Martin Burlin che ha ricoperto diversi incarichi presso bacta, incluso un periodo come presidente nazionale.

Presentando in anteprima i premi Martin Burlin ha dichiarato: “EAG e prima ancora ATEI hanno fornito una piattaforma di eccellenza non solo in termini di prodotto innovativo presentato ogni anno alla fiera, ma anche come opportunità per riconoscere quegli individui che sono andati oltre il loro dovere in termini di contributo a settori specifici e alla società in generale.

Oltre ad avere una storia che risale al 1936, EAG riguarda anche il futuro e sono lieto che saremo in grado di onorare i futuri leader del settore per gentile concessione del Jimmy Thomas Rising Star Award e del Green Giant per le aziende che hanno introdotto pratiche rispettose dell’ambiente.

EAG è un’opportunità per tutti i componenti del nostro settore di riunirsi, fare rete, socializzare, vedere il ‘meglio del meglio’ in termini sia di prodotto che di persone e iniziare l’anno lavorativo nel miglior modo possibile.”

EAG è sulla buona strada per eclissare il successo dell’edizione 2023 che ha registrato un aumento anno su anno delle presenze del 36% e uno spazio espositivo composto da 72 espositori che occupano 80 stand su 3.726 metri quadrati di spazio netto.

PressGiochi