02 Maggio 2024 - 23:37

Diretta 10elotto: un’estrazione ogni 5 minuti rimpingua l’Erario

Nuove regole, maggiori possibilità di vincita e gioco più sicuro con la diretta 10eLotto   Da sempre, nella maggior parte delle case degli italiani c’è il momento dedicato all’estrazione del

29 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Nuove regole, maggiori possibilità di vincita e gioco più sicuro con la diretta 10eLotto

 

Da sempre, nella maggior parte delle case degli italiani c’è il momento dedicato all’estrazione del Lotto il Martedì, il Giovedì oppure il Sabato, ma con il passare del tempo e lo sviluppo delle moderne tecnologie, sono state incrementate le modalità di gioco. In particolare è stata creata la diretta 10elotto, che permette di effettuare la giocata e avere estrazioni ogni cinque minuti, recandosi nelle ricevitorie abilitate oppure monitorando le estrazioni online attraverso il portale di riferimento. Grazie allo sviluppo di queste nuove tecniche di gioco è possibile vincere con maggiore facilità, potendo puntare da un minimo di 1 euro ad un massimo di 200 euro, quindi senza dover investire troppo denaro e avendo la possibilità di vincere e riscuotere ogni 5 minuti.

 

Diretta 10elotto, estrazioni continue ogni 5 minuti

 

A partire dal 2009 Lottomatica ha incrementato le possibilità di giocare, grazie all’invenzione del 10elotto, che rappresenta una variante più dinamica e veloce al gioco del Lotto, al quale però è comunque strettamente legato. Sono cambiate le modalità di estrazione tra cui scegliere: una di queste è appunto quella ogni 5minuti, che può essere seguita nelle ricevitorie abilitate, oppure direttamente online collegandosi al portale. Sicuramente il 10e lotto in diretta, ogni 5 minuti, è molto più dinamico e veloce del 10elotto classico, ma il vantaggio è dato dalla possibilità di controllare in breve tempo la vincita e di poterla riscuotere nell’immediato. Un grande novità è rappresentata dalla cifra massima che può essere giocata, cioè il tetto massimo grazie al quale viene salvaguardato il giocatore, a cui è data la possibilità di vincere somme anche molto consistenti puntando relativamente poco e per giunta anche senza muoversi da casa, comodamente dal proprio PC, smartphone o tablet. Il giocatore per ogni puntata può scegliere da 1 a 10 numeri tra i 90 a disposizione; dopo aver scelto quanti e quali numeri giocare può selezionare la puntata, che potrà oscillare da un minimo di 1 euro ad un massimo di 200 euro e ogni puntata può essere incrementata di soli 0,50 centesimi alla volta. Inoltre, nell’ultimo periodo, è stata inserita anche la possibilità di scegliere un numero oro tra quelli selezionati,  con conseguente raddoppio della puntata, ma nel caso di vittoria è possibile ottenere un guadagno molto consistente.

 

La diretta 10elotto appare quindi come un metodo divertente e sicuro per provare a vincere quote consistenti di denaro, spendendo relativamente poco;  il consumatore ha ampio potere decisionale sulla scelta delle puntate,ma è necessario giocare sempre responsabilmente e con moderazione.

 

PressGiochi