20 settembre 2019
ore 16:48
Home Politica Ddl stabilità e bilancio: segue l’esame in Commissione Bilancio del Senato, in Aula da giovedì 18

Ddl stabilità e bilancio: segue l’esame in Commissione Bilancio del Senato, in Aula da giovedì 18

SHARE

I disegni di legge di stabilità e di bilancio sono in discussione in 5a Commissione permanente in sede referente. Come annunciato il 16 dicembre in Aula dal Presidente della Commissione Bilancio, sen. Azzollini, l’esame proseguirà fino a mercoledì sera, per passare poi in Aula da giovedì 18 dicembre alle ore 9,30.

Le altre Commissioni, in sede consultiva, hanno trasmesso i propri rapporti alla Commissione Bilancio entro giovedì 11 dicembre.
La Commissione Bilancio ha avviato i lavori martedì 9 dicembre, con le relazioni dei sen. Santini, per il disegno di legge di stabilità, e Chiavaroli, per il disegno di legge di bilancio; si è quindi svolta la discussione generale e le repliche dei relatori e del Governo. Il termine per la presentazione degli emendamenti e degli ordini del giorno ai disegni di legge di stabilità e di bilancio è scaduto alle ore 20 di martedì 9.

Nella seduta di giovedì 4 dicembre la Vice Presidente Fedeli aveva letto in Aula le comunicazioni del Presidente del Senato sul contenuto del disegno di legge di stabilità e del parere favorevole, con osservazioni, reso dalla Commissione Bilancio sulla conformità del testo trasmesso dalla Camera alle regole vigenti di copertura finanziaria. E’ stata così ufficialmente aperta la sessione di bilancio.

I provvedimenti sono all’ordine del giorno dell’Aula da martedì 16 dicembre. Gli emendamenti all’Assemblea per il disegno di legge di bilancio 2015 e bilancio pluriennale 2015-2017 dovranno essere presentati entro le ore 19 di lunedì 15 dicembre; gli emendamenti al disegno di legge di stabilità 2015 dovranno essere presentati entro le ore 14 di martedì 16 dicembre.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN