02 Maggio 2024 - 18:33

Cuneo: scoperti i colpevoli dell’incendio in sala giochi

L’incendio alla sala giochi di Cuneo di un anno fa era stato appiccato dai gestori del locale. È quanto hanno rivelato le indagini dei carabinieri. Le fiamme avevano distrutto buona

16 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’incendio alla sala giochi di Cuneo di un anno fa era stato appiccato dai gestori del locale. È quanto hanno rivelato le indagini dei carabinieri. Le fiamme avevano distrutto buona parte dei locali e decine di slot machine.

Secondo l’inchiesta, i due conviventi torinesi, entrambi trentenni, titolari della sala giochi, hanno provocato l’incendio per dissapori con la società proprietaria degli apparecchi. Inoltre la coppia, una decina di giorni prima del rogo, aveva anche tentato di impossessarsi di 13 mila euro contenuti nelle slot machine, senza però riuscirci per l’intervento di un tecnico della ditta, proprietaria dei giochi.
La coppia è accusata di concorso in incendio doloso, tentato furto aggravato. L’uomo dovrà rispondere anche di minaccia aggravata, per aver intimato al tecnico della ditta di non rivelare il tentativo di manomissione.

PressGiochi