27 Settembre 2020 - 15:41

Coppa Italia, Lazio-Napoli: il 58% degli scommettitori dice Lazio

La Coppa Italia entra finalmente nel vivo con i grandi match delle semifinali. La prima è tra Lazio e Napoli che, oltre a contendersi il terzo posto in campionato, si

03 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

La Coppa Italia entra finalmente nel vivo con i grandi match delle semifinali. La prima è tra Lazio e Napoli che, oltre a contendersi il terzo posto in campionato, si sfidano per conquistare la finale della competizione coccardata. Il match è di quelli tutti da gustare, il pronostico degli esperti di Sisal Matchpoint è incerto.

I bookmakers non si sbilanciano e le quote sono in equilibrio: ad essere leggermente favoriti sono i biancocelesti, forti anche del fattore campo, proposti a 2.50. Di poco superiore la quota per gli azzurri, a 2.80, mentre il segno X vale 3.25. Trattandosi di una gara di andata, facile immaginare che le squadre siano abbottonate, ecco allora che l’Under prevale sull’Over, 1.70 a 2. Tanti gli uomini goal da ambo le parti, sulla sponda biancoceleste il candidato numero uno a gonfiare la rete è Miro Klose, a 2.75 mentre il brasiliano Felipe Anderson, in grande spolvero, è proposto a 3.50. Tra i partenopei, il favorito è il solito Higuain a 2.50, seguito da Callejon, a 3.25.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono più decisi: il 58% ha scommesso sulla vittoria degli uomini di Pioli, solo il 12% crede nella vittoria della squadra di Benitez, il 30% vede un pareggio.

PressGiochi