29 Settembre 2020 - 22:38

Coppa Italia, Juventus – Fiorentina: bianconeri superfavoriti

  È di nuovo una vigilia importante in casa Juventus, stavolta i bianconeri dovranno vedersela con la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. A un passo dal quarto scudetto e

04 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

 

È di nuovo una vigilia importante in casa Juventus, stavolta i bianconeri dovranno vedersela con la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. A un passo dal quarto scudetto e ancora in corsa per la Champions League, gli uomini di Allegri si presentano all’appuntamento con i viola da grandi favoriti sulla lavagna Sisal Matchpoint, ma attenzione agli uomini di Montella, in un momento di grande forma.

La vittoria bianconera è proposta a 1.55, vale 6 volte e mezzo la posta quella dei toscani, mentre il segno X è a 3.80. Più incerto il pronostico su Under – Over, con quote alla pari a 1.85, e sul Goal/No Goal, rispettivamente a 1.90 e 1.80. Ad andare in goal, il favorito è il solito Tevez, a quota 2.15. Tra le fila viola, occhi puntati su Salah, il cui goal vale 4.50.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato in massa su Buffon e compagni, che hanno raccolto ben l’81% delle giocate. Per i viola solo il 7%, mentre per il 12% sarà segno X.

PressGiochi