03 Maggio 2024 - 14:42

Codere registra la filiale online alla Borsa di Wall Street

Codere ha annunciato che la sua controllata Codere Online Luxembourg S.A. ha registrato presso la Securities Market Commission (SEC), il prospetto preliminare della sua fusione con SPAC DD3 Acquisition Corp,

16 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

Codere ha annunciato che la sua controllata Codere Online Luxembourg S.A. ha registrato presso la Securities Market Commission (SEC), il prospetto preliminare della sua fusione con SPAC DD3 Acquisition Corp, quotata al Nasdaq, come riportato dalla società in un comunicato diffuso dalla National Securities Market Commission (CNMV). Le sue azioni sono salite del 20%, a 0,58 euro. Nel brief, la società afferma che si aspetta che la proposta venga completata nel quarto trimestre del 2021, “a condizione che la SEC dichiari efficace la Dichiarazione di registrazione, l’approvazione degli azionisti di DD3 e altre condizioni di chiusura “.nCodere ha già annunciato questa transazione il 22 giugno, il cui valore sarà di 350 milioni di dollari (294 milioni di euro). La nuova società sarà di proprietà di maggioranza del bookmaker.

Quattro investitori istituzionali (DD3 Capital Partners Baron Funds, MG Capital e LarrainVial) si impegnano attraverso l’accordo firmato a realizzare un investimento di 67 milioni di dollari (circa 56,3 milioni di euro), che verrà chiuso immediatamente prima dell’operazione.

 

 

PressGiochi