13 Giugno 2024 - 06:49

Clarion Gaming e ExCeL London lavorano ad iGB L!VE 2025

Clarion Gaming sta lavorando attivamente per trasferire l’evento iGB L!VE a Londra nel luglio 2025, in collaborazione con il team senior di ExCeL London, il futuro ospite dell’evento. Questo cambiamento

24 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Clarion Gaming sta lavorando attivamente per trasferire l’evento iGB L!VE a Londra nel luglio 2025, in collaborazione con il team senior di ExCeL London, il futuro ospite dell’evento. Questo cambiamento fa parte di un piano di crescita quinquennale che mira ad aumentare i visitatori e gli espositori, con obiettivi ambiziosi di raggiungere 35.000 visitatori e oltre 550 espositori entro il 2029.

Naomi Barton, direttrice del portafoglio di iGB L!VE, ha sottolineato l’importanza della pianificazione strategica per anticipare le esigenze del settore e superare le aspettative dei clienti. La nuova sede a Londra, cuore dell’industria dell’igaming e mercato principale, offre un’opportunità unica per sfruttare il successo del marchio iGB L!VE e portare l’evento a nuovi livelli.

L’ExCeL London, con la sua esperienza nell’ospitare grandi eventi, è considerato il partner ideale per facilitare questo sviluppo. Barton ha dichiarato che la strategia di crescita di iGB L!VE pone i clienti al centro di tutte le attività, garantendo efficienza e crescita globale per tutti gli stakeholder coinvolti.

L’edizione di luglio di iGB L!VE sarà anche un’occasione per riflettere sui successi ottenuti ad Amsterdam e per prepararsi alla transizione a Londra nel 2025, ringraziando i partner di lunga data RAI Amsterdam e assicurando la partecipazione futura di fornitori e clienti all’ExCeL London.

PressGiochi