24 Settembre 2020 - 07:11

Civitanova. Blitz della polizia in un bar: dieci persone denunciate per gioco d’azzardo

Secondo gli in vestigatori avevano messo su una vera e propria bisca clandestina in un locale. Ma la polizia ha fatto improvvisamente irruzione nel bar e per dieci uomini, tutti

13 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Secondo gli in vestigatori avevano messo su una vera e propria bisca clandestina in un locale. Ma la polizia ha fatto improvvisamente irruzione nel bar e per dieci uomini, tutti italiani e residenti in città, è scattata inevitabilmente la denuncia per gioco d’azzardo.

I giocatori sono stati sorpresi con le carte tra le mani e i soldi sopra al tavolo, circa un centinaio di euro complessivamente e gli agenti hanno subito messo fine alla aprtita. L’operazione è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri. Nel mirino degli agenti del commissariato è finito un locale in pieno centro.

Erano circa le 18.30 di ieri quando è scattato il blitz delle forze dell’ordine all’interno dell’esercizio commerciale.  Erano circa una decina gli uomini, tutti italiani e di mezza età, impegnati nel gioco delle carte. Si trovavano, come si diceva, nel bel mezzo di una partita con due mazzi di carte napoletane. L’operazione è scattata quasi a colpo sicuro, evidentemente, i poliziotti hanno agito dopo una serie di attività investigativa che ha loro permesso di raccogliere elementi tali da ritenere che all’intrno del locale si giocasse d’azzardo.

PressGiochi