01 Ottobre 2020 - 09:26

Champions League, i pronostici vedono Chelsea e Bayern ai quarti

Gli ottavi di finale di Champions League ci regalano due emozionanti match: Chelsea – Paris Saint Germain e Bayern Monaco – Shaktar Donetsk. È soprattutto il match tra inglesi e

10 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Gli ottavi di finale di Champions League ci regalano due emozionanti match: Chelsea – Paris Saint Germain e Bayern Monaco – Shaktar Donetsk. È soprattutto il match tra inglesi e francesi a catalizzare l’attenzione degli appassionati del calcio: la gara di andata è infatti terminata 1-1 e la qualificazione resta in bilico. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono la squadra di Mourinho.

Il pareggio con gol dell’andata al Parco dei Principi, mette infatti i Blues nella condizione di partire avvantaggiati nei confronti dei transalpini: la quota sulla vittoria degli uomini di Mou è 1.90, le chance per Ibra e compagni sono a 4.25. Il segno X vale 3.30. Gli scommettitori hanno puntato sicuri sugli inglesi: l’82% ha scommesso sul segno 1 e il 93% sul passaggio del turno dei Blues.

A guardare le quote, sembra già scritto l’esito dell’altra gara tra la corazzata di Guardiola e gli ucraini: il pronostico è nettamente dalla parte dei tedeschi, proposti a un popolare 1.18, decisamente alta la quota sullo Shaktar, la cui vittoria pagherebbe addirittura 14 volte la posta. A 7 il pareggio. Gli scommettitori Sisal Matchpoint non hanno dubbi: 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria del Bayern, il 100% sul passaggio del turno ai danni degli ucraini.

PressGiochi