20 Settembre 2020 - 23:48

Casero (Vicemin. Econom): “Delega fiscale entro tempi ridotti”

Si sta tenendo questa mattina presso la Commissione finanze della Camera dei Deputati l’audizione del viceministro dell’economia e delle finanze Luigi Casero sull’attuazione della delega per un sistema fiscale più

22 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Si sta tenendo questa mattina presso la Commissione finanze della Camera dei Deputati l’audizione del viceministro dell’economia e delle finanze Luigi Casero sull’attuazione della delega per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita. Come premesso ieri dal presidente Renzi, anche il viceministro Casero ha confermato che “la Delega fiscale verrà approvata entro tempi ridotti, è impegno del governo attuare il provvedimento nella sua complessità”.

Presso la stessa commissione è inoltre stato avviato in questi giorni l’esame della proposta di legge che opera un intervento legislativo sull’articolo 1 della legge n. 23 del 2014, ampliando da dodici a venti mesi il termine complessivo per l’esercizio della delega, permettendo al Governo di avere otto mesi in più per l’attuazione dei decreti delegati inclusi anche quelli sulla riforma del gioco pubblico. Il termine slitterà così dal 26 marzo al 26 novembre 2015.

PressGiochi