02 Maggio 2024 - 23:15

Buenos Aires. A novembre SAGSE, la più grande manifestazione del settore per l’America Latina

Dal 7 al 9 novembre 2017 si terrà a Buenos Aires la 25ima edizione del SAGSE, il più grande evento per il settore del gioco nel continente Sud americano. SAGSE

29 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Dal 7 al 9 novembre 2017 si terrà a Buenos Aires la 25ima edizione del SAGSE, il più grande evento per il settore del gioco nel continente Sud americano. SAGSE ha raggiunto fino a 8.000 visitatori provenienti da tutto il continente e organizza un importante convegno sul gioco online e le scommesse che vedrà la partecipazione di numerosi esperti europei.

 

Ci sarà inoltre una tavola rotonda personalizzata e una conferenza aperta a tutti i regolatori di paesi come l’Argentina, il Cile, l’Uruguay, il Paraguay, il Perù, la Colombia e paesi dell’America Centrale che attendono questa riunione per analizzare le ultime esigenze e tendenze del settore. La Lotteria della provincia di Buenos Aires, insieme ad altre lotterie provinciali argentine, sosterranno questo importante evento in quanto condividono un interesse comune nello sviluppo del settore a beneficio dei propri clienti.

Parteciperanno a SAGSE diverse importanti aziende come:

Ainsworth Game Technology – Alfastreet – Aristocrat Technologies – Belatra Latinoamericana – BCM Billar Club Multicolor – BetConstruct – Copag – Chetu – Chem Tronic – Dayco Gaming – EGT Euro Games Technology – FCS – Golden Race – Gambee – GLI  Gaming Laboratories International – Goody Group – G2E – IGT – IGP iGamingPlatform – JCM Global – Konami Gaming – Merkur – Novomatic – Quinel – Sirplay – Sielcon – 3BetGaming – Techno Gaming – Win Systems – Zitro.

 

 

PressGiochi