“L’esperienza dei codici di autoregolamentazione lascia sempre il tempo che trova, alla fine questi codici servono piu’ a chi li mette a punto che ai cittadini. Per noi non c’e’
“L’esperienza dei codici di autoregolamentazione lascia sempre il tempo che trova, alla fine questi codici servono piu’ a chi li mette a punto che ai cittadini. Per noi non c’e’ che una soluzione in merito alla pubblicita’ per l’azzardo: il divieto di spot va esteso non solo alla fascia pomeridiana ma anche al prime time, anche e soprattutto nel fine settimana’’. Lo afferma Luca Borgomeo, presidente dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart. ’’Non servono mezze misure o forme di autoregolamentazione per sconfiggere le ludopatie. E’ necessario limitare in modo netto la pubblicita’ ai giochi – continua Borgomeo – E poi Confindustria ci dica: che tipo di industria e’ quella dei giochi?’’.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
30
|
31
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
12
|
|||||
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
24
|
25
|
26
|
|
2
|
3
|
4
|
5
|