20 Aprile 2024 - 11:35

Blueprint Gaming amplia la sua presenza nel mercato italiano con Starcasinò

Blueprint Gaming ha ulteriormente consolidato la sua posizione nel mercato regolamentato online italiano dopo aver lanciato i suoi giochi più performanti con StarCasinò di Betsson Group. Il marchio italiano dell’operatore

21 Dicembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Blueprint Gaming ha ulteriormente consolidato la sua posizione nel mercato regolamentato online italiano dopo aver lanciato i suoi giochi più performanti con StarCasinò di Betsson Group.

Il marchio italiano dell’operatore è tra i principali casinò online della regione e la sua offerta è stata ulteriormente potenziata con l’aggiunta delle slot di grande successo di Blueprint. Come parte dell’accordo, l’operatore ha accesso al portafoglio completo di giochi di Blueprint, che include la sua gamma di titoli di marca come The Goonies ™, Rick and Morty ™, Wubba Lubba Dub Dub e ted ™, nonché i suoi giochi a tema Megaways ™ .

Blueprint è certificato da ADM ed è attivo con diversi operatori leader in Italia. Questo ultimo accordo commerciale riafferma l’impegno dell’azienda nella regione e la sua ambizione di aumentare la quota di mercato dello studio in uno dei più grandi territori di gioco in Europa.

PressGiochi