20 Maggio 2024 - 01:54

Betsson trionfa all’IGA 2024: quattro premi conquistati nella prima edizione dell’Italian Gaming Award

Betsson Group ha fatto incetta di riconoscimenti al prestigioso Italian Gaming Award (IGA) 2024, tenutosi giovedì 18 aprile a Roma. Questo evento rappresenta la prima edizione di un premio dedicato

22 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Betsson Group ha fatto incetta di riconoscimenti al prestigioso Italian Gaming Award (IGA) 2024, tenutosi giovedì 18 aprile a Roma. Questo evento rappresenta la prima edizione di un premio dedicato al settore gaming in Italia e ha visto la partecipazione di importanti player del settore. Il Gruppo ha ricevuto ben quattro premi, confermando così l’eccellenza e l’impegno costante nel fornire esperienze di altissima qualità ai suoi utenti.

 

StarCasinò si è aggiudicato il premio come miglior casinò italiano, un riconoscimento che distingue la piattaforma per la sua offerta di alta qualità e per aver dimostrato una crescita reale nel settore in modo innovativo e concreto. Inoltre, il marchio ha ottenuto anche il titolo di miglior operatore, ricevuto in quanto nell’ultimo anno si è impegnato a definire gli standard da seguire per i competitors sul mercato italiano.

 

Il best marketing campaign award è stato invece riconosciuto a StarCasinò Sport, per essere stato il brand di settore che ha realizzato la migliore campagna di marketing per promuovere i propri prodotti e servizi negli ultimi dodici mesi, analizzando il livello di innovazione, creatività e responsabilità della sua strategia di comunicazione.

 

Infine, Betsson Group è stato insignito del prestigioso premio HR, che riconosce impegno del brand nel migliorare le prestazioni organizzative nel reclutamento, nello sviluppo personale e delle competenze e nella motivazione di ogni singolo dipendente.

 

Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italy, ha affermato “Ci sentiamo incredibilmente onorati e grati per aver ricevuto quattro prestigiosi premi, che riconoscono l’impegno costante del nostro brand nell’eccellenza e nell’innovazione. Questi riconoscimenti non solo celebrano il nostro passato, ma ci ispirano a perseguire con ancora maggiore determinazione la nostra missione di superare le aspettative dei nostri clienti e di lasciare un’impronta duratura nel settore”.

 

Questi awards rappresentano un importante riconoscimento del duro lavoro e della dedizione del Gruppo, nonché una testimonianza della fiducia e dell’apprezzamento non solo degli utenti, ma soprattutto della comunità di settore, di cui Betsson è diventata parte integrante in Italia.

PressGiochi