17 Maggio 2024 - 09:44

BEGE, per l’11imo anno sosterrà lo sviluppo del gaming nella regione dell’Europa orientale

BEGE, la più grande e rinomata fiera del settore dei giochi nell’Europa orientale continuerà ad essere un potente centro di attrazione per le aziende internazionali e locali che operano nel

20 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

BEGE, la più grande e rinomata fiera del settore dei giochi nell’Europa orientale continuerà ad essere un potente centro di attrazione per le aziende internazionali e locali che operano nel settore dei gambling e dell’intrattenimento, per incontrarsi, fare rete e stabilire connessioni commerciali di successo.

Durante la sua undicesima edizione, che si svolgerà il 21 e 22 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia, in Bulgaria, BEGE confermerà la sua preziosa missione di sostenere lo sviluppo del business della regione come centro tecnologico, per mostrare tutte le tendenze nel settore e sorprendere costantemente i suoi visitatori con nuove attività.

Tra i grandi nomi del settore del gioco e dell’intrattenimento che saranno presenti a BEGE per costruire un futuro migliore per il settore sono: Novomatic, Ainswort, Casino Technology, EGT, Suzohapp, BetConstruct, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG , IGT, Zitro e altro ancora.

Le nuove realtà del gioco, che hanno deciso di abbracciare la mission di BEGE (negli ultimi anni la mostra ha raddoppiato il volume dei suoi visitatori e il volume dello spazio espositivo) finora, sono: Betegy, Efes Club, Jeton Wallet , Zeta Gaming, Altenar, Pragmatic Solutions e Wojskowe Zaklady Lacznosci Nr., G-Digital, DLV, Indoor Displays, Digitain.

Quest’anno BEGE sarà determinata a prestare grande attenzione alle imprese startup che operano nel settore. Le start-up sono caldamente invitate ad aderire alla Gaming Startup Challenge – 3.0 sul sito Web in cui è possibile trovare informazioni più dettagliate sull’iniziativa.

L’Innovation Zone, introdotta durante lo scorso anno, sarà presente ancora una volta portando il futuro all’Inter Expo Center, a Sofia. Il comprovato successo di Sales Pitch Zone darà a tutti la possibilità di presentare il proprio portfolio di prodotti, facendo una presentazione di 15 minuti e allargando la copertura del proprio messaggio di marketing. Se sei interessato a partecipare alla zona, contatta: milena@balkangamingexpo.com

Durante il primo giorno dell’esibizione, si terrà inoltre la tradizionale Miss Gaming BEGE e il gioco di “ricerca del volto più bello dell’industria del gioco”.

 

La registrazione per BEGE 2018 è ora aperta.

 

PressGiochi è media partner dell’evento