22 Settembre 2020 - 15:14

Astro, disponibile per gli iscritti nuovo format

Gli iscritti AS.TRO che necessitino di un format per respingere quelle proposte di rinegoziazione inoltrate dai Concessionari che risultino finalizzate esclusivamente ad acquisire l’impegno del gestore a far fronte al

19 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Gli iscritti AS.TRO che necessitino di un format per respingere quelle proposte di rinegoziazione inoltrate dai Concessionari che risultino finalizzate esclusivamente ad acquisire l’impegno del gestore a far fronte al 97 / 100 % della tassa di stabilità, possono richiederlo alla segreteria, secondo le normali procedure sin qui seguite.

L’Associazione, infine, rammenta e ribadisce che solo al singolo gestore incombe l’onere di verificare la sostenibilità dell’eventuale proposta ricevuta, nonché la sua apprezzabilità commerciale.

AS.TRO, per precisa determinazione del direttivo, si limita a verificare che i termini degli accordi di rinegoziazione siano rispettati, concedendo a coloro che non li reputino accettabili, il diritto a recedere dal contratto con trasloco dei N.O.E. ad altro conduttore di rete.

PressGiochi