24 Settembre 2020 - 21:28

Alberici all’Ice Totally Gaming

Ice Totally Gaming rimane un appuntamento fisso per molte aziende italiane. Tra queste anche Alberici spa l’azienda italiana specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione dei sistemi automatici di pagamento e

03 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Ice Totally Gaming rimane un appuntamento fisso per molte aziende italiane. Tra queste anche Alberici spa l’azienda italiana specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione dei sistemi automatici di pagamento e degli accessori sia in Italia che in Europa. Mercati di riferimento dell’azienda oltre a quello inglese, sono quello olandese, belga, rumeno e bulgaro.

Alberici ha oggi esposto le proprie macchine in fiera. Tre i cambiamonete presentati:

Spike Cm – il nuovo cambiamonete Spike Cm progettato e costruito per resistere ai tentativi di furto e scasso. Grazie alla lamiera da 2,5mm, al robusto anello per lucchetto anti-scasso, alla barra blindata interna dotata i 11 solidi ganci equidistanti, alla predisposizione per la catena o tubo di ancoraggio, e alle periferiche interfacciate in ccTalk, garantisce elevate performance di sicurezza.

Cambiamonete Hira 2 Plus CM – Mobile supercompatto a scomparto singolo che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente. Grazie infatti al piedistallo opzionale o alla possibilità di installazione a banco o a parete, tramite comoda piastra, il nuovo cambiamonete Hira 2 Plus si adatta facilmente a tutte le esigenze. La macchina è resa ancora più sicura ed affidabile grazie alla barra anti-effrazione di serie, al funzionamento in ccTalk delle periferiche installate e alla possibilità di integrare il sistema Argo di controllo remoto.

Cambiamonete Spike CC cambia-cambia – il cambia-cambia Spike è la soluzione ottimale per chi vuole coniugare la qualità Alberici a spazi di ingombro minimi. Questo mobile compatto, di soli 23 cm di larghezza, può essere infatti collocato con discrezione in qualsiasi ambiente assicurando affidabilità e facilità d’uso. Garantisce inoltre una sicurezza impareggiabile contro i tentativi di furto o effrazione, grazie alla barra blindata interna, dotata di 11 solidi ganci equidistanti, alla collocazione frontale per il lucchetto anti-scasso e alla predisposizione per catena o tubo di ancoraggio, nonché alla possibilità di fissare la macchina a parete o a pavimento.

PressGiochi