16 Maggio 2024 - 21:43

Alatri: FI chiede regolamento comunale sul gioco

Messina: in Comune incontro con le forze dell’ordine per il rispetto dei limiti al gioco Il coordinatore cittadino di Forza Italia di Alatri, Francesco Ciavardini e il vice Giuseppe Pizzuti

09 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Messina: in Comune incontro con le forze dell’ordine per il rispetto dei limiti al gioco

Il coordinatore cittadino di Forza Italia di Alatri, Francesco Ciavardini e il vice Giuseppe Pizzuti è intervenuto oggi sul delicato tema del gioco d’azzardo.

Da ricerche effettuate dal coordinamento azzurro, infatti, pare accertata l’inesistenza in città di un regolamento che gestisca il gioco d’azzardo, in particolar modo le sale slot. “Questo non fa altro che rendere ancor più preoccupante a livello sociale la piaga del gioco d’azzardo patologico – dichiara Ciavardini- che rovina ogni anno migliaia di famiglie in tutta la nazione.

La Ciociaria è particolarmente interessata da questo fenomeno con dati davvero allarmanti”. L’azzurro, poi, annuncia che a breve si svolgerà proprio ad Alatri un convegno sull’argomento, una manifestazione che avrà nel suo programma anche incontri con gli studenti delle scuole superiori , grazie anche al supporto dell’associazione onlus “No game”, del suo presidente Tiberio Patrizi e del gruppo GA Frosinone.